SERTECO
Ingegneria per l'ambiente
Infrastrutture
Urbanistica ed edilizia

Benvenuti in Serteco

L’azienda nasce nel 1978 e ad oggi vanta diverse esperienza nel settore ambientale, urbanistico e dei trasporti, nel settore edile e delle infrastrutture e studi.

Con le esperienze maturate negli anni nei diversi campi specifici dell’ingegneria civile, SERTECO è in grado di gestire l’intero processo di realizzazione delle opere a partire dalla rilevazione delle esigenze del cliente, alla stesura della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, alla gestione degli appalti e dei contratti con le ditte esecutrici ed alla direzione dei lavori con controllo di avanzamento, di qualità e di gestione dei costi.

I NOSTRI SERVIZI

Infrastrutture

La società ha al suo attivo diverse esperienze in questo settore con progetti di strade, acquedotti, fognature, depuratori, studi di sistemazione e sulla sicurezza dei bacini fluviali, prove e verifiche su modelli.

Urbanistica ed Edilizia

Tra i servizi di Serteco troviamo anche quelli relativi al settore urbanistico con interventi di pianificazione territoriale, progettazione di complessi residenziali e commerciali.

I nostri processi

  • Analisi
  • Pianificazione
  • Realizzazione

Tutte le fasi progettuali sono anticipate da fasi conoscitive per la piena definizione di standard e desiderata del Committente e prevedono riunioni per individuare compiutamente tutti gli input progettuali necessari allo sviluppo della fase progettuale.
Al fine di impostare un processo facilmente monitorabile, l’Organismo di Progettazione si avvale di strumenti derivati dal sistema UNI EN ISO 9001 di SERTECO opportunamente integrata con i necessari riferimenti atti a garantire una rappresentazione completa ed omogenea delle opere da realizzare

Secondo procedure certificate UNI EN ISO 9001, in sede preliminare alla progettazione SERTECO procede alla redazione (con adeguamento successivo) del cronoprogramma per il controllo dei tempi di progettazione delle opere nel rispetto delle tempistiche contrattuali.

In sede di gestione del cantiere, SERTECO procede all’adeguamento del cronoprogramma delle opere e degli approvvigionamenti volto alla ottimizzazione e controllo dei tempi di esecuzione dei lavori, dei costi e della qualità esecutiva delle opere.
Le fasi di esecuzione dei diversi magisteri e le forniture devono essere coordinate e verificati per tempo: infatti per eseguire per tempo un determinato magistero i materiali devono essere presentati, accettati, ordinati ed approvvigionati con sensibile anticipo, soprattutto in questa fase temporale in cui molto evidente è la criticità degli approvvigionamenti di isolamenti, lastre in cartongesso, serramenti.



I professionisti di SERTECO ed il network di Aziende consociate, garantiscono la gestione dell’intero processo di realizzazione delle opere nell’ambito delle infrastrutture, dell’ingegneria per l’ambiente e per telefonia mobile, dell’urbanistica ed edilizia.

Contatti

Via Tricesimo, 103/A - 33100 Udine Telefono:+39 0432 486269 Fax:+39 0432 485291 Email:serteco@serteco.net PEC:serteco@legalmail.it

Dati legali

SERTECO Servizi Tecnici Coordinati S.r.lRegistro imprese Udine n° 00192600328 Capitale sociale 120.000,00 Euro Codice Fiscale 00192600328 Partita IVA00526890306
© Copyright 2022 - SERTECO Servizi Tecnici Coordinati S.r.l | Website created by AL Consultant